UFFICIO TECNICO

una struttura aziendale integrata ed efficiente,

L’intera produzione della Inox Ponti viene gestita e supportata dall’Ufficio Tecnico, una struttura aziendale integrata ed efficiente, che si occupa di ogni settore del processo produttivo, dall’analisi, alla certificazione, fornendo l’adeguato supporto al cliente finale.

Le competenze maturate in tanti anni di attività e la grande specializzazione nella progettazione di componenti speciali nel settore carpenteria inizialmente e poi per la linea di macchine riempitrici costituiscono un importante Know-How molto apprezzato dalla clientela dell’azienda.
La frequente realizzazione di progetti su misura ha spinto l’ufficio a dotarsi di tecnologie e competenze rispondenti alle esigenze anche con software specifici.

Le competenze dell’ufficio prevedono una serie di attività importanti tra le quali il controllo qualità attraverso procedure consolidate e strumentazioni specifiche.

L’ufficio tecnico è cresciuto costantemente ed è diventato l’interfaccia con il Cliente per lo sviluppo e lo studio di nuove soluzioni, implementazioni, fattibilità, calcoli e verifiche, attività che permettono la progettazione di soluzioni anche complesse.

Menu